ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

Alla c. a. dei Soci Della Sezione Territoriale di Frosinone

Dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ETS

Loro Sedi

p. c. Presidente Nazionale U.I.C.I. Dott. Mario Barbuto

Via Borgognona, 38 – Roma

p. c. Presidente Regionale U.I.C.I. Lazio Sig. Claudio Cola

Via Collalto Sabino, 14 – Roma

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria della Sezione Territoriale di Frosinone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS per il 10 Giugno 2023.

Caro Socio,

desidero informarti che il giorno 10 Giugno 2023 alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso il ristorante “La Campagnola” sito in Cassino, SR630 n. 24 ed in modalità a distanza attraverso la piattaforma Zoom al link

https://zoom.us/j/93326135723

ID riunione: 933 2613 5723

avrà luogo l’Assemblea Straordinaria dei Soci della Sezione Territoriale di Frosinone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Elezione a scrutinio palese del Presidente dell’Assemblea;
  2. elezione a scrutinio palese del Vice Presidente dell’Assemblea;
  3. elezione a scrutinio palese di numero tre questori vedenti;
  4. elezione a scrutinio palese di numero cinque scrutinatori di cui due non vedenti o ipovedenti di cui risulta accertata la conoscenza del sistema Braille;
  5. nomina del Segretario da parte del Presidente dell’Assemblea;
  6. presentazione per iscritto delle candidature e relative accettazioni per l’elezione di n. 1 delegato al XXV Congresso Nazionale, convocato in via straordinaria dal Consiglio Nazionale;
  7. interventi dei candidati alle elezioni;
  8. elezioni a scrutinio segreto di n. 1 delegato al XXV Congresso Nazionale, convocato in via straordinaria;
  9. spoglio delle schede e proclamazione degli eletti;
  10. varie ed eventuali.

Si ricorda che possono essere candidati, votati ed eletti, i soci effettivi e tutori, dei quali è stata ammessa l’iscrizione con apposita delibera e che godono dei diritti civili e politici, purché in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso e di eventuali quote pregresse non ancora versate.

L’eventuale presentazione di liste di candidati o di singole candidature potranno essere depositate in Sezione per essere sottoscritte in orario d’ufficio, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 alla presenza del Sig. Nizzardo Luciano, delegato dal Consiglio.

Il termine ultimo di presentazione e deposito delle liste presso la Segreteria è stabilito per il giorno 31 Maggio entro le ore 12.00.

Le candidature singole devono essere depositate presso la Segreteria Sezionale entro le ore 12.00 del 5 Giugno.

I soci che vorranno esercitare il diritto di voto a distanza attraverso la ricezione di una mail con link esclusivo, dovranno comunicare un numero di cellulare e un indirizzo mail dove ricevere il link alla Segreteria entro e non oltre il 5 Giugno.

Chi abbia effettuato il rinnovo e non sia in possesso del bollino 2022 dovrà esibire la relativa ricevuta di versamento (ricordiamo che l’importo della quota sociale per l’anno corrente è di € 49,58 e che prima dell’Assemblea può essere regolarizzata la posizione per l’anno in corso).

Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 13.30, allo scopo di favorire la massima partecipazione.

Se vorrai usufruire del servizio di accompagnamento, dovrai prenotarlo entro la data del 5 Giugno. La stessa data vale per prenotare il pranzo che ha un costo di euro 30 a persona.

In attesa di incontrarti, ti invio cordiali saluti.

           

Il Presidente Territoriale            

Nicola Londino

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...